I 5 migliori esercizi per i bicipiti

Il bicipite è la parte del corpo che ti distingue davvero dalla massa. Bicipiti più grandi e più forti non solo aumenteranno il tuo fascino visivo, ma ti aiuteranno anche a completare le tue attività quotidiane molto facilmente, poiché i bicipiti sono muscoli importanti per questo scopo.

I migliori esercizi per i bicipiti per una crescita rapida

I bicipiti sono un piccolo muscolo del corpo umano situato nella parte anteriore della spalla. È fortemente attaccato alle spalle e al gomito e collega il braccio al corpo.

Costruire bicipiti grandi e forti, tuttavia, richiede molto tempo e fatica. Il bicipite è un muscolo molto difficile da coltivare poiché il suo tasso di crescita diminuisce notevolmente nel tempo. Puoi ottenere uno o due pollici in più dopo un mese di allenamento, ma i prossimi due pollici richiederanno più di un mese.

Non tutti gli esercizi per i bicipiti mirano a una crescita rapida. Alcuni esercizi aiutano semplicemente a mantenere la forza e ad aggiungere forma ai bicipiti. Ma se stai cercando qualcosa per grandi bicipiti, dovresti sostituire questi esercizi con quelli descritti di seguito.

  1. Curl con bilanciere in piedi

curl con bilanciere
L’immagine mostra una persona che fa un curl con bilanciere.

Il curl con bilanciere è il miglior esercizio per costruire rapidamente i bicipiti. All’inizio può sembrare molto difficile, ma può cambiare drasticamente le dimensioni del tuo bicipite se lo fai regolarmente.

Stai dritto con il bilanciere tra le mani, i piedi alla larghezza delle spalle. Usa i bicipiti per sollevare il più possibile la barra in un arco. Quindi abbassare lentamente il bilanciere.

  1. Curl con bilanciere sulla panca di Scott

Стоит ли качать бицепс | Первый армейский | Яндекс Дзен

Lo Scott Bench Curl è un altro buon modo per allungare e ispessire i bicipiti. L’esercizio è simile al primo, ma l’enfasi è sui bicipiti inferiori. Metti le braccia un po ‘più larghe delle spalle e solleva lentamente la barra ad arco in modo che quasi tocchi i bicipiti e rilasciala lentamente.

  1. Martello con manubri

Martello con manubri
L’immagine mostra un uomo che fa esercizio con il martello con manubri

Il martello fornirà la crescita più rapida dei bicipiti. Questo esercizio copre i bicipiti superiori e crea una separazione tra bicipiti e tricipiti.

Stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, le ginocchia leggermente piegate. Prendi un paio di manubri con i palmi rivolti verso il tuo corpo. Solleva i manubri davanti a te, con i palmi delle mani e i gomiti fermi.

  1. Piegare le braccia ad angolo sulla panca

4. Piegare le braccia in un angolo sulla panca
L’immagine mostra un uomo che fa una curva ad angolo su una panchina

Arricciare le braccia ad angolo sulla panca aiuta a costruire bicipiti grandi e massicci, migliora anche la forma e ha un effetto su tutto il bicipite.

Posiziona la panca a 45 gradi e mettiti comodo, tenendo i manubri in ogni mano con i palmi davanti e le braccia in basso. Sollevare rapidamente i manubri lungo il corpo e poi abbassarli lentamente.

  1. Sollevamento con manubri in piedi

L’immagine mostra un uomo che solleva un manubrio in piedi

I curl con manubri in piedi sono l’esercizio più basilare per i bicipiti. È simile a un esercizio con bilanciere ma viene eseguito con i manubri.

3 главных упражнения для качественной проработки бицепса – Москва 24, 27.01.2019

Stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle e tenere i manubri in ciascuna mano verso il basso e con i palmi in avanti. Solleva i manubri, mantenendo i gomiti fermi e fissati lungo i fianchi.

Tutti gli esercizi per i bicipiti sopra menzionati usano uno stile simile. Ma è estremamente importante sottolineare che questi esercizi saranno due volte più potenti se non fletti i bicipiti nella posizione più alta.

Costruire i bicipiti è un compito difficile. Questi esercizi sono i migliori se vuoi costruire rapidamente i bicipiti. Provali e segnala i tuoi risultati nella sezione commenti.